Il conto business che dà energia ai tuoi progetti

Apri fino a 5 conti business con IBAN italiano

Gestisci pagamenti e F24 in modo semplice e rapido

Elimina le note spese e ottimizza la gestione contabile

Prova Qonto gratis Parla con un nostro commerciale
Prova di 30 giorni gratuita - Senza impegno

250.000 clienti si fidano di noi

4,8 su Apple Store 4,7 su Play Store 4,6 su Trustpilot

Il conto business che dà energia ai tuoi progetti

Semplice

Completo

Flessibile

Trasparente

Hai dei dubbi?

Un team dedicato è pronto a rispondere a tutte le tue domande e a guidarti nella scelta del piano più adatto alle esigenze del tuo business.

Molto più di un conto business

Meglio di un conto corrente aziendale tradizionale, Qonto è la soluzione rapida ed efficace per la gestione finanziaria e contabile: IBAN italiano, bonificicarteF24, note spese e molto altro.

Ottimizza la gestione delle spese in team

Delega in tranquillità la gestione di spese e bilanci, grazie a budget pre-impostati e al monitoraggio dei pagamenti in tempo reale. I tuoi team diventano autonomi e tu risparmi tempo prezioso, mantenendo il controllo.

Semplifica l'operatività contabile

Vuoi semplificare le attività contabili e il rapporto con il commercialista? Rivoluziona con Qonto la gestione contabile del tuo business e concentrati sulla crescita della tua impresa.

Scopri gli strumenti contabili

Una marcia in più per il tuo business

Qonto va oltre i conti correnti business, tradizionali e non. Servizi partner e integrazioni per automatizzare e velocizzare la tua gestione finanziaria, contabile e operativa.

Tra le varie soluzioni Qonto è il conto Business che più mi ha soddisfatto grazie alle sue feature orientate alla semplicità e all'efficienza. Lo consiglio a imprenditori e freelance che sono alla ricerca di strumenti bancari innovativi che semplificano la loro vita.

Dario Vignali — CEO @Dario Vignali srl

Qonto è una bellissima novità nel campo del banking perché si rivolge a imprenditori e professionisti. La piattaforma è intuitiva e l'esperienza utente è ottima. Lo consiglio sia a business completamente digitalizzati che ad aziende tradizionali.

Davide Marciano — Founder @Affarimiei.biz

Man mano che uso Qonto sto usando sempre meno il conto tradizionale, soprattutto per motivi legati ai costi ed alla semplicità d'uso. Qonto è meno caro ed ha funzionalità di analisi anni luce avanti rispetto al conto corrente tradizionale...

Andrea Galeazzi — Socio @Studio Tecnico Il Sestante srl

Per chi si occupa di pubblicità online o ha un'agenzia di marketing, Qonto offre delle funzionalità molto utili. Ho scelto Qonto perché semplifica la banca e la rende completamente digitale, garantendo funzionalità indispensabili per chi fa business, un risparmio di tempo giornaliero e quindi maggior focus sulle attività di valore per il business.

Gianluigi Ballarani — Founder & CEO @Hotlead

Grazie alle carte Flash, le carte virtuali usa e getta di Qonto, posso gestire facilmente le spese occasionali e non ricorrenti dei collaboratori, come ad esempio le trasferte, assegnando ad ogni membro del team un budget specifico, con una determinata data di scadenza.

Marco Alba — CFO @Kampaay

Qonto è una piattaforma integrata online estremamente utile e pratica che offre funzionalità davvero su misura per le imprese.

Valeria Vitali & Luca Colombo — Co-Founders @Sports’ Up Space

Apertura del conto semplice ed immediata ed utilizzo di carta e bonifici veloce e soprattutto comoda. Gestisco il tutto tramite app. Ottima la possibilità di inserire i giustificativi in ogni spesa!

Matteo Casini — Dottore Commercialista

Cosa aspetti? Prova Qonto!

01

Crea il tuo conto in pochi minuti

02

Qonto verifica la tua identità

03

Fai un bonifico per attivare il tuo conto

Prova Qonto gratis